L’Ossigenoterapia: Come Essere Piu’ Belle Con L’ossigeno - Parafarmacia Rocca D'Evandro

L’ossigenoterapia, com’è intuibile dal nome, è una terapia il cui elemento principale è l’ossigeno, un gas fondamentale per la vita degli esseri viventi, che può essere un grande alleato anche in campo medico ed estetico.

In quest’ultimo caso, l’ossigeno, se abbinato ad altri elementi, come vitamine e acido ialuronico, diventa una componente preziosa nei trattamenti di bellezza.
In che modo? Continua la lettura per scoprirlo.

L’OSSIGENOTERAPIA IN CAMPO ESTETICO: VISO E CORPO

In campo estetico viene utilizzata sia per i trattamenti viso che per il corpo e, indipendentemente dalla zona, lo scopo principale è quello di aumentare la produzione di collagene e ridurre gli inestetismi della pelle, migliorandone visibilmente l’aspetto.

TRATTAMENTO VISO…

Molto amata dalle celebrità, questo trattamento di bellezza sul viso permette di aumentare la luminosità della pelle, di rimpolparla e di diminuire la presenza di rughe.
Se invece hai una pelle giovane ed hai problemi di acne e punti neri questa terapia può essere una soluzione valida.

…E CORPO

Anche sul corpo il trattamento a base di ossigeno può rivelare i suoi benefici, ad esempio, sul tuo decolté o sulle tue gambe. Infatti se hai cicatrici e smagliature o soffri di cellulite puoi considerare l’ossigenoterapia come una possibile soluzione.

COME AVVIENE

Affinché le sedute di ossigenoterapia possano avere la loro efficacia, la pelle deve essere pulita. Per questo, all’inizio della seduta si applica uno scrub sulla zona interessata per eliminare le cellule morte, poi si prosegue con la somministrazione dell’ossigeno tramite attrezzatura specifica. Infine, l’applicazione di olii essenziali o di una crema concludono la seduta.

BENESSERE E RELAX

Questo trattamento a base d’ossigeno è tutt’altro che invasivo e doloroso: una sensazione di benessere e relax accompagnano la seduta di bellezza.

DOVE FARE L’OSSIGENOTERAPIA

Il nostro consiglio è rivolgersi a degli esperti, i quali sapranno consigliarti il numero di sedute necessarie perché tu possa avere dei risultati evidenti.

Da Parafarmacia Rocca D’Evandro puoi prenotare il tuo appuntamento chiamando al numero +39 327 291 7026.

Add to cart